BootyBarre

Allenamento funzionale ispirato alla danza. Obiettivi: gambe, glutei e addome di acciaio.

BootyBarre

BootyBarre è un allenamento funzionale ispirato alla danza in cui è possibile allenare tutto il corpo traendone numerosi benefici. I muscoli si allenano ma, al contempo, si “allungano” ottenendo così un corpo molto armonioso, muscoloso e femminile. Lo scopo è quello di tonificare e modellare il corpo in particolare gambe, glutei e addome.
Non è un workout semplice come si può credere e i DOMS dei giorni successivi te lo dimostreranno!
Bisogna aver fatto danza?
Assolutamente no, tutti i movimenti sono adattati e semplificati, facili ed efficaci per tutti!

Personal Training

Qualunque strada si cominci, il segreto per ottenere risultati concreti è uno solo: costanza e impegno. Dietro un gran fisico c'è sempre tanto lavoro, sacrifici, determinazione e perseveranza.

Personal Training

Ogni lezione, ogni percorso deve chiaro un obiettivo. Diciamo che ne esiste uno comune per tutti che è stare in forma, sentirsi bene con se stessi, con il proprio corpo e il proprio spirito, ma non solo. Qualunque strada si cominci, il segreto per ottenere risultati concreti è uno solo: costanza e impegno. Dietro un gran fisico c’è sempre tanto lavoro, sacrifici, determinazione e perseveranza.

Fat Burning

L'allenamento bruciagrassi adatto a tutti.

Fat Burning

La modalità più innovativa di training: corsi per piccoli gruppi di persone, sotto la guida attenta di un trainer specializzato. Con lo small group si interpreta il bisogno di praticare attività fisica mirata e completa, riscoprendo una relazione con se stessi e con gli altri senza perdere di vista le finalità dell’allenamento.

Pilates

Allenamento finalizzato al miglioramento della forza, mobilità articolare, elasticità muscolare e delle capacità cardio respiratorie, correzione dei vizi posturali e consapevolezza dei movimenti

Pilates

In una parola il pilates è sinonimo di “movimento” e si può definire sinteticamente come insieme di esercizi di stretching (allungamento), streghtening (rafforzo) e controllo: in particolare è un sistema di esercizi che coinvolgono tutti i muscoli del corpo concentrandosi soprattutto nella zona addominale. Un allenamento finalizzato al miglioramento della forza, mobilità articolare, elasticità muscolare e delle capacità cardio respiratorie, correzione dei vizi posturali e consapevolezza dei movimenti mirando ad avvantaggiarsi dei punti di forza e a colmare i punti di debolezza di ognuno, migliorando così il controllo fisico e mentale di se stessi.

Crab Training

Un allenamento funzionale non convenzionale.

Crab Training

Si chiama Crab, che sta per granchio, il nuovo attrezzo funzionale non convenzionale adattabile a una vasta gamma di allenamenti, sia quelli musicali che coinvolgono piccoli gruppi, sia quelli di performance portati avanti da atleti e personal trainer, sia quelli riabilitativi.
Uno strumento davvero versatile, indicato per utenti di tutte le età e livello di preparazione fisica, che da solo offre svariate applicazioni e modalità di workout. Il suo impiego è semplice e consente una progressione costante dell’allenamento. L’attrezzo può rappresentare un valido supporto sia negli esercizi che mirano alla ricerca dell’equilibrio sia in quelli che puntano al potenziamento dei muscoli sia nel lavoro di resistenza cardiovascolare. Allenarsi con il Crab significa poter compiere movimenti multiarticolari e multiplanari, misurare la propria agilità e coordinazione, oppure definire e modellare i propri muscoli. La personalizzazione diventa la regola.

Power Yoga

Lo Yoga Dinamico

Power Yoga

Evoluzione dello yoga, è un’attività che ne mantiene tutti i principi base spostandoli con quelli della moderna ginnastica occidentale, per cui è un’attività dinamica che unisce ai benefici a livello mentale e muscolo-scheletrico offerti dallo yoga i benefici dell’allenamento cardiovascolare.

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